L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Pelle

09/06/2008 17:51:41

Balanite aspecifica?

L'anello prepuziale è arrossato e perdita di elasticità della pelle pertanto all'erezione si forma un anello e il prepuzio non scorre sul glande.Un dermatologo mi ha diagnosticato una balanite aspecifica e mi ha prescritto.
-balanil detergente
-Pevisone latte per 15 giorni da sostituire con Balanil gel.
Il problema non si è risolto.In farmacia mi hanno dato varie creme e potata che a volta hanno provocato più arrossamento(Penaten,Fissan,TRIDERM,ecc...).Laprego di aiutarmi a risolvere questo fastidio.GRAZIE C:G:

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del14/06/2008

Forse l'errore sta nel non fidarsi del dermatologo e cambiare terapia troppo presto, magari senza i consigli del medico. Direi che dovrebbe ritornare dal dermatologo e far vedere i risultati.

Saluti
giosp@giosp.it
http://www.giosp.it


Dott. Giovanni Sportelli
Specialista attività privata
Specialista in Dermatologia e venereologia
GROTTAGLIE (TA)


Altre risposte di Pelle







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra