L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Pelle

19/12/2007 17:47:20

Balanopostite

Salve, vorrei chiedere un vostro parere riguardo al mio problema. Ogni volta che ho rapporti sessuali con la mia partner, il giorno dopo, si presentano dei punti rossi prima e delle chiazze rosse dopo sul glande e sul prepuzio. Queste mi provocano prurito e bruciore,un restringimento del preuzio e uno screpolamento della pelle in seguito. Questo dura per 4/5 giorni e poi tutto torna alla normalita' fino a quando ho nuovamente un rapporto sessuale. Sono stato da un dermatologo e mi ha prescritto una cura con applicazione di LOCORTEN e DAKTARIN senza avere rapporti sessuali. Non ho concluso nulla.Ogni qual volta ho dei rapporti il problema si ripresenta per poi sparire fino al prossimo rapporto.Cosa potrebbe essere?Che controlli devo effettuare?grazie

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del26/12/2007

Questo tipo di affezioni, deve essere ben inquadrato per essere ben curato: le affezioni batteriche soprattutto tendono ad oggi ad avere molte resistenze farmacologiche: in questa ottica, è necessario diagnositcarle con esattezza e curarle specificamente.

Necessaria la visita Specialistica Venereologica.

cari saluti
Dott. LAINO
Dermatologo e Venereologo, ROMA
consulto@latuapelle.org



Dott. Luigi Laino
Ricercatore
Specialista in Dermatologia e venereologia
ROMA (RM)


Altre risposte di Pelle







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra