L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Allergie

22/05/2008 10:24:47

Bambino con paure

GEN.LE DOTT.PASTORE HO UN BAMBINO DI 7 ANNI VIVACE E SOLARE MA PIENO DI PAURE INFATTI DEVE STARE SEMPRE INSIEME AD UNA PERSONA ADULTO O PICCOLO NON FA DIFFERENZA.QUANDO AVEVA 2ANNI E MEZZO HA PERSO IL NONNO E QUESTO L'HA MOLTO PROVATO TANTO CHE NE PARLA ANCORA ADESSO.DA PREMETTERE CHE NON è STATO PRESENTE AI FUNERALI. QUALI FIORI DI BACH CONSIGLIA? GRAZIE MILLE

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del25/05/2008

Cara signora,
sicuramente , così a distanza, il fiore più adatto sembrerebbe Star of Bethelelm. Deve somministrarlo diluito e non dalla boccetta che acquista.
Per correttezza le debbo però dire anche che spesso le situazioni emozionali che fanno riferimentio al passato si sono evolute e sono state elaborate e quindi il fiore che le ho consigliato potrebbe non sortire totalmente l'effetto sperato perchè può necessitare di essere accompèagnato da altri fiori che vanno somministrati previo colloquio o visita floriterapica da parte di un medico floriterapeuta.
Provi comunque con il fiore che le ho suggerito e poi mi riferisca, magari a : rapasto@libero.it

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia,agopuntura...)
JESI (AN)


Altre risposte di Allergie







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra