L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute maschile

25/05/2006 15:34:12

Basso ventre

Da qualche giorno ho dei forti dolori al basso ventre che si attenuano dopo avere fatto aria e urinato. Sono sotto cura antibiotica per otite interna. Può darmi delucidazioni? Ringrazio cordialmente.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del28/05/2006

Caro lettore ,
potrebbe trattarsi di un problema legato all'assunzione dell'antibiotico che in alcuni casi determina un squilibrio a livello della flora batterica intestinale. Purtroppo le scarse informazioni che ci fornisce non ci permettono di dirle altro. Il consiglio è comunque quello di rivolgersi , senza tergiversare oltre , al suo medico curante.
Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Salute maschile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra