L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

19/05/2005 16:25:43

Battiti del cuore accellerati..

Buongiornom premetto che soffro di reflusso, premetto che ho prolasso valvola mitrale, non riesco a capire perche in qualsiasi momento della giornata e sopratutto di notte delle forti fitte che sembrano intercostali ma non lo sono..sono dei dolori lancinanti che durano anche 5 minuti sopratutto sul lato sinistro sotto il seno.. e subito dopo immancabilmente dolori dietro alla schiena e al braccio sempre sinistro..di notte se capita di svegliarmi o il cuore che batte forte forte..( come quando si e preda ad un incubo..ma non e cosi))).allora cerco di fare dei lunghi respire e dopo un ventina di minuti il battito torna regolare...come mai, e come mai non riesco piu a dormire sul lato sinistro dopo 5 minuti mi viente subito dolore...??? per favore rispondetemi sono preoccupata.
grazie
fitte

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del04/06/2005

Entrambe le patologie che ha favoriscono la comparsa di dolori a livello del petto e disturbi del ritmo cardiaco. Pertanto, le consiglio di rivolgersi al suo medico curante per eventuali opzioni terapeutiche e/o diagnostiche.

Dott. Edoardo Gentile
Casa di cura convenzionata
Specialista in Neurologia
TORINO (TO)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra