L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Stomaco e intestino

17/09/2005 14:51:30

Bocca amara

Da un pò di tempo ho sempre la bocca amara.
E'possibile ipotizzare una causa?
Quali esami diagnistici sarebbe opportuno effettuare?
Preciso che già da quasi un anno prendo giornamente Cardioaspirin, Prisma 50 e Permixon 320.
Grazie. Guido P.


Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del23/09/2005

potrebbe essere utile un'ecografia dell'addome superiore (a volte la colelitiasi si associa a questo disturbo)

Dott. Alberto Fantin
Medico Ospedaliero
Specialista in Gastroenterologia


Altre risposte di Stomaco e intestino







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra