L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Infezioni

07/11/2007 18:30:45

Bolla scure in bocca

Salve a tutti dottoti,
Da circa un mese sono in terapia con un ansiolitico ( 10 gocce di En mattino e 10 alla sera) e 1 pastiglia di ZOLOFT al giorno per frequenti attacchi di panico e depressione mascherata.
Volevo chiederle se l'assunzione di questi farmaci puo' essere la causa di cio' che mi comprare in bocca dietro l'ultimo molare circa 1 volta alla settimana.
In pratica sulla mucosa sempre nello stesso punto nella parte destra della bocca si forma una bolla rosso scuro che nn mi crea ne' dolore ne' fastidio.Le prime volte ho risolto premendola e scoppiandola, ma purtroppo ho notato che all'incirca ogni settimana ricompare il tutto.
Cosa potrebbe essere?Ah dimenticavo, ho una specie di bolla anche tra le tonsille sempre di destra dello stesso colore.Il dottore di famiglia in seguito a visita mi ha detto che nn e' nulla e che magari e' correlata alla faringite che ho in questo periodo.

In attesa di una vostra risposta.

Cordiali Saluti.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del12/11/2007

non conoscendo l'età esatta non lo posso dire con quasi certezza, ma, escludendo l'azione di ansiolitici e simili, direi che si dovrebbe trattare di disodontiasi del giudizio,

faccia una panoramica digitale e si chiarirà il tutto. saluti

Dott. alessandro romano
Specialista attività privata
Ricercatore
Specialista in Chirurgia maxillo facciale
Specialista in Odontoiatria
ROMA (RM)


Altre risposte di Infezioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra