L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Pelle

19/03/2007 11:55:15

Bolle glande

Da un po di settimane mi accade, sempre in seguito a stimolazioni del pene, di notare alcune bollicine sul glande che a seconda dell entita della stimolazione possono essere piu o meno in rilievo e accompagnate da arrossamento del bordo inferiore del glande ed eventualmente anche un leggero rigonfiamento e arrossamento del prepuzio in prossimita del suddetto bordoinferiore.Ho notato che lavando il glande con il detergente intimo questi fenomeni spariscono.Raramente ho anche prurito se non lavo il pene e faccio passare piu tempo.Anche se non credo ci sia relazione, faccio presente che un paio di mesi fa ho avuto un episodio di emospermia e l urologo mi ha prescritto degli antibiotici. Grazie x la disponibilità

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del23/03/2007

LA visita DERMATOLOGICA potrà chiarire se si tratta di una semplice IRSUTIAE CORONAE GLANDIS un fenomeno del tutto fisiologico, oppure di qualche altra cosa.

Saluti.

Segreteria info 06.70497813

Dott. Luigi Laino
Ricercatore
Specialista in Dermatologia e venereologia
ROMA (RM)


Altre risposte di Pelle







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra