L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Pelle

16/09/2006 16:21:32

Bollicine su schiena e petto

Salve, sono una ragazza di 22 anni. fin dalla adolescenza ho avuto il problema dei brufoli e bollicine con la punta bianca sulla schiena, a periodi, sopratutto nei gg vicini al ciclo.
ancora adesso a periodi mi ricompaiono, poi spariscono. è qualche tempo che anche sul petto, tra i seni compaiono piccole bollicine con la punta bianca e come le tocco lasciano la pelle arrossata. così sono costretta a non mettere mai maglie scollate. ogni volta che decido di farmi visitare dal dermatologo, capito sempre nel momento che non ce le ho. cosa posso usare? uso saponi delicati e faccio lo scrub almeno 1 volta a settimana...

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del20/09/2006

penso proprio che debba essere vista da un dermatologo. La dermatologia richiede di "vedere la patologia" perchè si rischia di prendere lucciole per lanterne quando ci si affida a delle descrizioni.

Dott. Angelo Scalvini
Medicina generale convenz.
Specialista in Dermatologia e venereologia


Altre risposte di Pelle







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra