L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Allergie

11/02/2007 23:07:00

Bruciore alla lingua con interessamento alla laringe

Da cira un mese soffro di un bruciore e una sensazione di lingua allappata specie in punta,inoltre l'anno scorso ho avuto un'edema ad una corda vocale e soffro ancora di una fragilità alla laringe appena sforzo la voce.soffro d'ansia e quando è iniziato il bruciore alla lingua venivo da un periodo di crisi con mio marito con il quale ho avuto scoppi di rabbia feroce... forse sono intossicata da quell'emozione?faccio regolarmente iniezioni di sinusitis nosode e larynx inheel, mi curo con l'omeopatia da circa 15 anni e seguo una dieta senza carne e senza latticini e prodotti animali. sono in menopausa da due anni.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del15/02/2007

Credo che il suo problema abbia una insorgenza di tipo emozionale, magari legata a tutte le frasi che ha evitato di dire , forse proprio a suo marito fermandole in gola .Un medico che conosca la floriterapia di Bach potrebbe fare al caso suo, se , come credo di aver capito, i rimedi che sta assumendo non hanno agganciato il suo problema.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia,agopuntura...)
JESI (AN)


Altre risposte di Allergie







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra