06/11/13  - Bruciore anale - Stomaco e intestino
L'esperto risponde

Bruciore anale




Domanda del 06 novembre 2013
in riferimento alla mia del 10/10/2013 , effettuata cura per un mese bruciore persiste e anche sanguinamento dopo aver sospeso pomata Proctoial...mi devo preoccupare? Il bruciore anale puo' essere causato da tumore del colon?
In ansia
cordialmente
Risposta del 08 novembre 2013
Mi scusi, ma non posso ricordare la sua lettera di un mese fa. Le ricordo che, a parte i sintomi e le sue paure, secondo me ingiustificate, ognuno dovrebbe eseguire, più o meno proprio alla sua età, una colonscopia, a scopo preventivo.


Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Milano (MI)
Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Altre domande di Stomaco e intestino

Potrebbe interessarti
Cereali integrali, amici della linea e del metabolismo
Stomaco e intestino
28 febbraio 2017
News
Cereali integrali, amici della linea e del metabolismo
Crema pasticcera al latte di riso
Stomaco e intestino
24 febbraio 2017
Ricette
Crema pasticcera al latte di riso