L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute maschile

09/04/2006 17:57:02

Bruciore e arrossamento del prepuzio con macchie rosse sul glande

Salve, sono un ragazzo di 23 anni e da circa 3 settimane avverto prurito e bruciore con vistoso arrossamento del prepuzio e del glande. Sul glande sono comparse piccoli puntino rossi che mi arrecano molto dolore, e sul tronco del pene la pelle risulta secca con chiazze bianche (come se ci avessi spalmato una pomato che si è seccata). Durante il rapporto sessuale il dolore è sopportabile ma dopo diventa allucinante. Ho provato ad usare della Gentalin Beta crema, ma il problema persiste. Cosa posso fare???

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del12/04/2006

L'utilizzo di pomate medicate che tra l'altro contengono dei derivati del cortisone è sconsigliato in questo tipo di patologia. Spesso complicano il quadro e non permettono al clinico di capire la causa del problema. Le consiglio di consultare , senza perdere altro tempo , uno specialista. Auguri ed un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Salute maschile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra