L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Allergie

03/05/2007 10:25:31

Bruciore e fastidio lingua gola e palato

Buongiorno stavo navigando in internet per vedere se riesco a trovare una soluzione l mio problema che assilla da circa 7 mesi; sono andata da vari specialisti e ho fatto tanti esami (sangue, PH metria, allergie) tutto risulta negativo. E' dal mese di luglio che sto sistemando i denti con devitalizzazione, ho tolto un dente del giudizio e ho messo un ponte.L'otorino mi ha detto che ho un'atrofizzazione delle mucose alte della bocca e questo mi provoca il disturbo quindi per sei mesi (10 giorno al mese) devo prendere ferro e vitamine.Sono una persona piuttosto apprensiva prendo una compressa di cipralex 10 mg 1 volta al giorno e assumo la pillola.Sono molto stanca di vivere tutto il giorno con questo disturbo che a volte è davvero insopportabile. Mi è stato detto che l'omeopatia potrebbe risolvere questo disturbo cosa mi consiglia di fare? Sono stanca di andare da un dottore all'altro senza che qualcuno mi risolva il problema che mi rende nervosa. Ringrazio anticipatamente e porgo cordiali saluti.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del07/05/2007

Il suo problema potrebbe essre causato da una disbiosi intestinale e da una possibile candidosi sistemica; niente di grave , ma un medico di medicina integrata farebbe al caso suo. Anche una alimentazione sana e priva di dolci e zucchero sarebbe utile oltre ad una assunzione di fermenti lattici a iosa.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia,agopuntura...)
JESI (AN)


Altre risposte di Allergie







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra