L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute maschile

06/12/2006 20:17:37

Bruciore lieve

Salve circa 10 giorni fa ho ricevuto 2 rapporti orali non protetti dopo un paio di giorni avverto un bruciorino intermittente che mi accompagna sino ad oggi premetto non ho fuoriuscite e non ho bruciori o fastidi durante la pipi' la notte dormo bene senza che mi dia fastidio ..detti bruciori li sento alla pelle che copre il glande e al prepuzio ..tirando indietro la pelle vedevo degli arrossamenti sono stato visto dal medico di base e secondo lui e' un irritazione dovuta allo stress a cui ho sottoposto il pene secondo voi? cosa consigliate? il mio medico mi ha detto di fare dei lavaggi con soluzione fisiologica....comincero' oggi ..considerando che i bruciori sono presenti da poco piu' di una settimana devo preoccuparmi?
grazie

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del09/12/2006

Gentile lettore,
in prima istanza segua le indicazioni che ha ricevuto dal suo medico curante. Se i disturbi dovessero continuare bisogna consultare un andrologo od un urologo. In questi casi , prima di impostare qualsiasi terapia , è indispensabile una valutazione clinica diretta.
Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Salute maschile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra