Bruciori

04 dicembre 2010

Bruciori


Tags:


29 novembre 2010

Bruciori

Cortesemente porgo alla vosra attenzione un piccolo, spero, problema riguardante bruciori nell'urinare, con senso di pesantezza della vescica e senso di calore sotto i testicoli ed intorno all'ano (ogni tanto problemini anche li' alle morroidi. . . Interne, con saltuari sanguinamenti). Premetto che ho eseguito l'esame della prostata con relativo esame del sangue PSA con esiti normali, solo riscontrata una prostatite fatta in tempi lontani, premetto sono un cicloamatore da 4000 km annui con sella antiprostatite studiata da un pool di urologi (SMP il suo nome). Nel porgervi i miei saluti resto in attesa di precisazioni in merito. Sig Fulvio

Risposta del 04 dicembre 2010

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA


Gentile lettore,

quadri clinici particolari come il suo non possono essere affrontati e tanto meno capiti e risolti tramite una semplice e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta.

A questo punto, senza perdere altro tempo prezioso, consulti il suo medico di famiglia che, esaminato in prima istanza il suo problema, potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica andrologica.

Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista in Andrologia
Specialista in Urologia
Milano (MI)



Ultime risposte di Salute maschile



...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Festa del Papà, 8 consigli per essere genitori presenti
Salute maschile
19 marzo 2026
Notizie e aggiornamenti
Festa del Papà, 8 consigli per essere genitori presenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Seguici su:

Seguici su Facebook Seguici su Youtube Seguici su Instagram
Farmacista33 Doctor33 Odontoiatria33 Codifa Sanità33 Vet33