L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Cuore

02/03/2007 12:20:26

Bruciori

Salve ho 20 anni da qualke giorno ho riscontrato un moderato prurito e leggero bruciore all'ano infatti dopo m sn accorto ke avevo una specie d pallina ovale vicino l'ano sn spaventato a morte ho paura a farmi vedere da un medico xkè nn sò kosa m faranno.potrebbe essere una fistola perianale? come si cura nn c'è un modo x nn farla progredire?s può utilizzare l'anestesia locale x l'intervento? la spinale nn vorrei farla xkè soffro cn la skiena, l'ho fatta + d una volta e nn è stato piacevole....
grazie!!!!rispondete il + presto possibile

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del05/03/2007

Caro utente
Penso che prima di parlare di che cosa si puo fare? per risolvere il suo problema ,sia necessario fare una diagnosi precisa .Una visita coloproctologica permetterà di fare la diagnosi e di programmare una terapia medica o una terapia chirurgica e valutare la possibilità di effettuarla in anestesia locale.
Saluti Dr Giuseppe D'Oriano

Dott. Giuseppe D'Oriano
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia generale
NAPOLI (NA)


Altre risposte di Cuore







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra