18/10/09  - Brufoli alla base del pene - Malattie infettive

Brufoli alla base del pene




Domanda del 18 ottobre 2009
ciao sono beppe...una settimana fa mi sono usciti due brufoli alla base superiore del pene...dopo due/tre giorni avvertivo bruciore nell'urinare......ho preso x due giorni Minocin 100 mg. pensavo che mi passava...invece dopo due giorni di Minocin i brufoli sono aumentati...più o meno una decina.......c'è un'antibiotico specifico?....o una pomata?......grazie
!
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Altre domande di Malattie infettive



Potrebbe interessarti
Fatica cronica? Confermato legame con l’intestino
Malattie infettive
19 maggio 2017
News
Fatica cronica? Confermato legame con l’intestino
Vaccini: vittime della loro stessa efficacia
Malattie infettive
15 maggio 2017
Focus
Vaccini: vittime della loro stessa efficacia