C'è qualche possibilità che vada bene?

13 ottobre 2008

C'è qualche possibilità che vada bene?


Tags:


11 ottobre 2008

C'è qualche possibilità che vada bene?

salve, io ho 23 anni e tra il 2007 e il 2008 ho avuto 2 aborti spontanei, uno alla 6 settimanache si è pulito da solo e alla 9settimana con raschiamento perche il cuore aveva smesso di battere. Poi ho scoperto di avere ureoplasma urealyticum e dopo la prima cura con gli antibiotici non mi e passato, dopo un mese ho iniziato la seconda cura con eritromicina, quando l'ho terminata ho scoperto di essere incinta. ho avuto le ultime mestruazioni il 25 agosto e il 29/09 le beta erano 3303 poi il 02/10 erano 5359, il 3 ottobre ho fatto l'ecografia nella quale era presente la camera gestazionale di 9mm priva di echi embrionali, il 07/10 le beta erano 20077,
ieri 10 ottobre ho fatto un'altra ecografia nella quale la camera gestazionale era di 1. 81 cm c'era un piccolo ispessimento che fa pensare all'embrione ma non ci sono echi embrionali. mi hanno detto di rifare l'ecografia tra sette giorni. ma cosa devo pensare? può essere solo presto?

Risposta del 13 ottobre 2008

Risposta a cura di:
Dott. BENEDETTO NOVARESE


Può essere che sia solo ritardo di crescita, ma secondo la mia esperienza penso a light ovum ovvero una camera gestazionale senza embrione. Sicuramente non esiste alcuna correlazione tra la cura effettuata e l'aborto questa volta. Anzi continui la terapia a cicli fino alla negastivizzazione dell'infezione da ureopl Asma. E' forse questa la causa dei suoi aborti.

Dott. Benedetto Novarese
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
MESSINA (ME)



Ultime risposte di Salute femminile



...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa