L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Allergie

19/06/2007 10:05:11

Calo del desiderio sessuale

Gentilmente vorrei un chiarimento su un mio problema, è da qualche mese che soffro di un calo di potenza sessuale, mi è stato consigliato HORMEEL S goccie, ma leggendo su internet ho visto che è indicato solo per problemi femminili, posso assumerlo ho mi peggiora il problema?
Oppure è piu' indicato AGNUS CASTUS, inoltre vorrei sapere se questi rimedi citati possono provocare l'aggravamento terapeutico.
DISTINTI SALUTI
P.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del22/06/2007

Difficilmente i composti causano peggioramenti terapeutici.Per un problema come il suo non va fatta una terapia a prescindere dalle cause, per cui prima di assumere farmaci e rimedi consulti un medico di persona per evitare insuccessi che potrebbero crearle ulteriori problemi.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia,agopuntura...)
JESI (AN)


Altre risposte di Allergie







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra