L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Sessualità

26/10/2005 12:00:41

Calo del desiderio

Buogiorno ho un bimbo di sedici mesi., da quando ho avuto il bimbo non ho piu' desiderio sessuale, mi sente sempre stanca e spesso ansiosa per tutto cio' che mi succede, infatti a volte per stare un po' piu' calmi prendo delle gocce di lexotan.sono certa di amare mio marito ,infatti mi sento anche in colpa nei suii confronti.cosa posso fare? vorrei un vostro consiglio,sara' colpa della stanchezza,un calo ormonale o magari incede pure il fatto che prendo queste gocce.IN ATTESA DI UNA VOSTRA RISPOSTA VI RINGRAZIO ANTICIPATEMENTE.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del29/10/2005

Potrebbe trattarsi di un problema ormonale o psicologico. Consulti subito il suo ginecologo. Cordiali saluti.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Sessualità







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra