L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Sessualità

22/11/2005 19:46:42

Calo del desiderio

Buon giorno, ho 31 anni, Sono 2 mesi che ho un calo del desiderio sessuale, non mi è mai capitato, prima ci pensavo tutti i giorni, invece ora lo sento lontano. quando ho rapporti, per 10 minuti va tutto bene poi inizia il calo. Ora mi sto frequentando con una ragazza che mi ha tolto un pò le "forze" per corteggiarla.
Mi hanno dato la Pappa Reale, perchè danno la colpa a un calo di forze, in effetti mi sento sempre un pò stanco, faccio regolarmente sport, non uso droghe, e ultimamente mangio tantissimo, premetto che ho sempre mangiato poco, quasi mai dolci, ora invece sono diventato ingordo!
Secondo voi può bastare la pappa reale?
Grazie.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del25/11/2005

Potrebbe trattarsi di un problema psicologico , relazionale o , più improbabile, ormonale. Le consiglio comunque una valutazione ematochimica completa con dosaggio del testosterone e,della prolattina e successiva visita andrologica. Cordiali saluti.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Sessualità







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra