L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Sessualità

09/01/2006 13:44:47

Calo del desiderio

E da quanche anno che sto avendo un calo del desidero e qelle volte che mi eccito ( non arrivo mai al massimo del desiderio ) non ho mai una erezzione forte da cosa pio dipendere e chi mi devo rivolgere.

grazie

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del15/01/2006

Potrebbe trattarsi di un disturbo ormonale , vascolare e/o psicologico. Le consiglio di consultare un andrologo , esperto in problemi sessuali. Cordiali saluti.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Sessualità







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra