L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute maschile

10/06/2007 09:02:54

Calo libido

Carissimo.... disperato non lo sono ma sto male percheè ho avuto un calo del desiderio da un po di anni... adesso proprio giu' giu'. Dal punto di vista organico non ho problemi le mie erezioni c sono.... ma manca questo desiderio. Assumo da poco delle compresse di arginina e delle compresse di zinco/magnesio - assumo anke della maca.... devo aspettare x dei risultati positivi... se esistono ciao

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del14/06/2007

Gentile lettore ,
prima di prendere medicine o altre sostanze estrattive , è bene capire perchè ha questo problema. Le consiglio , senza tergiversare oltre, di consultare un esperto andrologo.
Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Salute maschile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra