L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Cuore

31/07/2007 15:43:46

Cancrena

Caro dottore sono tornat dalla Polonia mio padre ha 58 anni mai si curato di Diabete ha cancrena su piede destro dottori in Polonia hanno dato poco tempo di vita se non taglia la gamba lui stato in ospedale hanno fatto analisi e risultava Diabete quasi 500 hanno dato insulina e antibiotici lui se come persona che non vuole sentire di tagliare la gamba firmato e uscito dall ospedale questo e accaduto fine mese del giugnio ieri ho avuto notizie che caduto dito quello grande da solo un odore insoportabile come un morto!escie sempre liqido e sangue secondo voi cosa puo accadere perfavore me date una risposta veloce DISPERATA FIGLIA!!!

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del04/08/2007

La situazione descritta potrebbe evolvere verso un quadro grave, quindi le consiglierei di farlo portare in un pronto soccorso per una valutazione chirurgica ed un eventuale ricovero. Auguri!

Dott. Andrea Favara
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia apparato digerente
Specialista in Chirurgia generale
CANTU' (CO)


Altre risposte di Cuore







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra