L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Infezioni

06/09/2006 01:07:40

Cancro terminale

Buona sera sono una donna di milano malata di cancro. Ho il cancro praticamente dappertutto, alla pelle, alle ossa a molti organi. Dopo tante cure e tante cliniche a cui mi sono rivolta nessuno è riuscito a curarmi. Mi è ormai stato dianiosticato un cancro terminale. Io le volevo chiedere quanto posso ancora vivere e qual'è la cosa migliore che posso fare per ridurmi il dolore e per stare serena nei miei ultimi mesi o anni di vita. Grazie mille per una sua risposta. Distinti saluti

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del08/09/2006

Egregia, capisco benissimo la sua situazione, in questa evenienza, come ho fatto con mia madre, ho fatto la cura Di Bella, ho aggiunto la terapia omeopatica, ha vissuto serenamente, fino agli ultimi giorni, non è bello dire così, ma almeno, ha continuato a svolgere tutte le sue attività tranquillamente, senza accanimento terapeutico e senza stare male.
Saluti Alberto Moschini

Dott. Alberto Moschini
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia,agopuntura...)
MASSA (MS)


Risposta del08/09/2006

eseguire il test della prolattinemia
controllare la terapia medica che si esegue per problemi eventuali neuropsicologici

Dott. Ettore Mazzoni
Medico Ospedaliero


Altre risposte di Infezioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra