L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Cuore

04/02/2008 21:40:10

Cancro

Salve.vorrei una risposta in merito.mia moglie he stata operata da un tumore attaccato al fegato e al reno.Ma mentre la operavano hanno riscontrato dei problemi,e il tumore non e stato esportao.i medici mi dicono che mentre sollevavano il fegato si e spezzata la vena cava inferiore,ma lanno subito cucita,la vena.e anno risistemato il tutto cioè,ricucita sensa aver esportato il tumore.perche aveva perso troppo sangue.Adesso mia moglie da ben dieci giorni e in coma farmacologico,per un blocco a reni,ci sono delle speranze che mia moglie si salva? grazie buona serata.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del07/02/2008

Purtroppo dalle poche notizie avute comunque capisco che i colleghi chirughi durante l'intervento chirurgico hanno stabilito l'inoperabilità e quindi l'impossibilità di un atto chirurgico terapeutico.La situazione attuale a quanto pare di coma farmacologico è evidentemente grave ma non tale da non laciare alcuna speranza.

Dott. Francesco Carrino
Medico Ospedaliero
Specialista in Chirurgia generale
TORRE DEL GRECO (NA)


Altre risposte di Cuore







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra