L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Infezioni

07/02/2006 12:21:28

Capogiri,nausea, sonnolenza e stanchezza

Buongiorno, da qualche settimana accuso forti capogiri a tute le ore del giorno, nausee e una costante stanchezzaa e sonnolenza, la mattina non riesco ad alzarmi dal letto anche se la sera vado a letto ale 21.00, e la cosa strana che non faccio un lavoro pesante,mi è venuto qualche dubbio su una ipotetica gravidanza ma non credo sia possibile visto che assumo "securgin", cosa potrebbe essere???

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del10/02/2006

Va controllato in questi casi sia il fegato, che la tiroide, il securgin, come tutte le pillole anticoncezionali, può alterare il sistema immunitario, facilitando poi l’ingresso di virus e batteri. Le consiglio di indagare più approfonito:Emocromo e formula, piastrine, transaminasi, gammaGT, Tipizzazione linfocitaria e sottopopolazioni:CD3, CD4, CD5, CD8, CD19, CD20, CD16/56, CD23, CD25, anticorpi sierici anti tireoglobulinaanticorpi sierici anti microsoma tiroideo (TPO)Tireoglobulinaanticorpi sierici anti recettore TSH (anti TRAK) FT3, FT4, TSH Epatite B (Ricerca del genoma quantitativa) Epatite C (Ricerca del genoma quantitativa) Epatite Delta (Ricerca del genoma quantitativa)ANTICORPI ANTI-CITOMEGALOVIRUS lgG e lgM· ANTICORPI ANTI-EPSTEIN BARR (EBNA-IgG, EBNA-IGM, VCA-IGG, VCA-IGM, EA-IGG, EA-IGM)· ANTICORPI ANTI-HELICOBACTER PYLORI lgG e lgA

Dott. Alberto Moschini
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia,agopuntura...)
MASSA (MS)


Altre risposte di Infezioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra