L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Infezioni

06/02/2006 02:17:27

Capogiri

Da circa una settimana soffro di capogiri. L'esordio è stato con capogiri al risveglio (come se mi trovassi nella stiva di una nave) che si protraggono durante il giorno e che mi provocano difficoltà a prendere sonno e risveglio anticipato.
Dpop due giorni mi sono rivolto al mio medico che, dopo avermi sottoposto a test sull'equilibrio con esito negativo, mi ha detto trattarsi di cervicale. Nei giorni successivi si è aggiunto un senso di peso alla testa dalla base del collo fino al naso. Negli ultimi due giorni ho avuto difficoltà a concentrarmi durante la mia attività lavorativa.

Segnalo che da tre mesi sono in cura per una gastropatia erosiva (ho fatto la terapia anti HP e assumo pantoprazolo) diagnosticatami con gastroscopia.

Volevo gentilmente il vostro parere

distinti saluti

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del08/02/2006

Sul foglietto illustrativo dovrebbe essere riportato che il pantoprazolo può dare vertigini. Però c'è da chiedersi perchè non le ha date all'inizio della terapia. Ne parli col suo medfico.

Dott. Tonino Grasso
Medicina Territoriale
MARTANO (LE)


Altre risposte di Infezioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra