L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Infezioni

24/06/2006 13:53:27

CAPOGIRI

Ho compiuto 66 anni, spesso durante il periodo estivo soffro di capogiri. Non hanno durata precisa. Possono durare 3/4 settimane, poi scompaiono. Il capogiro mi prende anche se sono a letto; sembra che mi gira tutt'intorno, con sensazioni di vomito. Nonrmalmente sono un iperteso. Ho appurato di recente che quando ho di questi capogiri, si abbassa il battito della frequenza cardiaca. Ho rilevato un abbassamento fino a 40 battiti al minuto e si mantiene sempre entro questi livelli, anche se assumo sostanze a base di zuccheri.
Da cosa può dipendere? e cosa posso fare per curarli o eliminarli?
Grazie

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del27/06/2006

Le consiglio di farsi visitare da un cardiologo

Dott. Tonino Grasso
Medicina Territoriale
MARTANO (LE)


Altre risposte di Infezioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra