L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Infezioni

13/06/2005 11:49:24

Cardiologia

Buongiorno,sono di nuovo Gabriella,le avevo appena scritto per i farmaci che sto assumendo: norvasc 5mg, losazid 50/12,5mg, per l'ipertensione e congescor2,5mg per le extrasistoli.I gioni scorsi faceva caldo e ho riscontrato una P.A.108/60mmHg.Sono stata dal medico che mi ha tranquillizzata e non ha voluto spiegarmi come modificare la terapia per l'estate.Mi piacerebbe sentire anche il suo parere. Ringrazio anticipatamente per la risposta.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del16/06/2005

E'normale che nel periodo estivo i valori pressori si abbassino;qualora Lei abbia disturbi tipo debolezza,astenia,è necessario ridurre la terapia ,sino ad ottenere un compromesso fra valori pressori e condizioni fisiche.Buona serata.

Dott. Raffaele Canali
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Endocrinologia e malattie ricambio
DESIO (MI)


Altre risposte di Infezioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra