L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Occhio

06/05/2008 23:01:39

Cataratta

Mia madre ultraottantenne è stata di recente operata di cataratta all'occhio sinistro e dal primo giorno ha avuto la sensazione d corpo estraneo all'interno dell'occhio piu' lacrimazione, nel primo momento non abbiamo dato peso alla cosa dicendogli che erano stati dati punti di sutura che sicuramente erano il motivo del disturbo (anche se aveva gia' subìto l'intervento all'occhio destro e non aveva avuto nessun disturbo di quel genere). E'passato però parecchio tempo e sono passate anche parecchie visite di controllo e anche di pronto soccorso ma il distrurbo persiste e stà creando dei seri disturbi depressivi a mia madre; cosa posso fare? quale puo' essere la causa ? La ringrazio in anticipo per la Sua gentile risposta

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del12/05/2008

Carissima,
che ne è dei punti)erano riassorbibili o no.
A volte c'è una interruzione di piccole terminazioni nervose peri iuxta tunnel sclerale che possono creare problemi di questo tipo.
Mi faccia sapere.


Un caro saluto.
siravo@supereva.it
http://siravoduilio.beepworld.it

Dott. Duilio Siravo
Specialista attività privata
Specialista in Oftalmologia
PISA (PI)


Altre risposte di Occhio







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra