L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Stomaco e intestino

29/01/2016 16:52:45

Cattiva digestione

Salve, dopo i pasti, passate 3 ore,ho pesantezza e a volte un po' di nausea. Soffro di reflusso gastroesofageo.Che cosa potrei prendere ? Ho iniziato a prendere il "Ficus carica" potrebbe andare bene o è troppo poco ?

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del03/02/2016

Purtroppo non sono esperto nella medicina alternativa. D'altra parte, un farmaco per risolvere il suo problema digestivo glielo può prescrivere solo il suo medico. Spero che qualche collega sia in grado di risponderle.


Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)


Altre risposte di Stomaco e intestino







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Clicca qui per iscriverti alla newsletter

Invia una mail alla redazione


Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960