L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

12/05/2005 16:04:46

CEFALEA?

HO 24 ANNI,DA CIRCA 8 ANNI ACCUSO DEI FORTISSIMI DOLORI DI TESTA NON ELIMINABILI NEMMENO CON NIMESULIDE A LIVELLO PARIETO-OCCIPITALE NON APPENA FACCIO DEGLI SFORZI NOTEVOLI COME LAVORARE NELL'EDILIZIA,SOLLEVARE PESI ECC.. PER QUESTO AVEVO FATTO 5 ANNI FA UN ELETTROENCEFALOGRAMMA E UN DOPPLER AGLI ARCHI SOPRAORTICI CON ESITI NEGATIVI. DA CIRCA 2 MESI QUESTI FORTISSIMI DOLORI VENGONO ANCHE CON SFORZI MINIMI COME PER ESEMPIO SOFFIARE SEMPLICEMENTE IL NASO,ALZARE PICCOLI PESI,ECC.. COSA DEVO FARE? VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER LA VOSTRA RISPOSTA E VI PORGO I MIEI PIU' CORDIALI SALUTI

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del21/05/2005

Sarebbe utile approfondire la situazione, eventualmente,con una RMN encefalo + Angio-RMN per escludere problemi a livello cerebrale. Una volta esclusi questi, potrebbe trattrsi di una Cefalea di sforzo per lq aulce è possibile impostare una terapia più funzionante. Pertanto, le consiglio di rivolgersi ad uno specialista Neurologo per approfondire.

Dott. Edoardo Gentile
Casa di cura convenzionata
Specialista in Neurologia
TORINO (TO)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra