L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Allergie

05/02/2007 19:19:23

Cefalea lancinante da interruzione della pillola anticoncezio

In una rivista ho letto che l’omeopatia può essere utile per la cefalea da interruzione della pillola (ho subito due interventi ovarici e la assumo regolarmente). Ho pertanto acquistato i prodotti consigliati:

CYCLAMEN 9CH (5 granuli per 2 volte)

SEPIA 30 CH (tutto il tubetto una volta a settimana)

NUX VOMICA 9CH (5 granuli per 2 volte).

Li assumo da un mese e durante l'ultima sospensione della pillola non ho avuto cefalea.
Devo continuare con il medesimo dosaggio? Per quanto tempo? (La rivista di cui le ho scritto consigliava due mesi..)

In atteso di un suo riscontro la ringrazio vivamente

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del09/02/2007

Inizi riducendo il dosaggio ed in 2-3 mesi provi a sospendere

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia,agopuntura...)
JESI (AN)


Altre risposte di Allergie







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra