L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

06/10/2006 19:02:09

Cefalee associate a nausee!!!

Caro dottore,
io le vorrei porre una semplicissima e concisa domanda.
Le risulta che la levosulpiride possa in alcuni casi essere utile a pazienti che soffrono di cefalea associata a nausee fastidiosissime? Se ritiene possano esserci utili impieghi di questo farmaco a questo proposito desidererei avere delucidazioni ulteriori e linee guida x il suo utilizzo.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del09/10/2006

La levosulpiride ha un effetto antinausea. Tuttavia non Le consiglio assolutamente l'autoterapia, in particolare se la Cefalea non sia stata attentamente valutata da un Neurologo.

Cordiali saluti.

Dott. Massimo Muciaccia
Medicina Territoriale
Specialista in Neurologia
BARI (BA)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra