L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Pelle

09/02/2007 17:19:24

Cellulite

HO TANTISSIMA CELLULITE AD ONDE SULLE COSCE E SUL SEDERE IO HO PRESO PER ANNI LA PILLOLA ANTICONCEZIONALE PERCHE' AVEVO LE CISTI ENDOMETRIOSICHE CHE POI MI SONO STATE ASPORTATE E QUINDI ORA NON LA PRENDO PIU LA PREGO MI AIUTI

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del12/02/2007

Genitle utente,

La comune "cellullite" intesa come aumento del pannicolo adiposo sottocutaneo, si affronta in sede dermatologica al fine di valutare il miglior approccio possibile per la sua eliminazione e la futura prevenzione.

Programmi con fiducia una visita in tal senso.

Cari Saluti.
segreteria info 06.70.49.78.13



Dott. Luigi Laino
Ricercatore
Specialista in Dermatologia e venereologia
ROMA (RM)


Altre risposte di Pelle







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra