L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Allergie

25/02/2008 12:03:41

Cervicale

Buongiorno,soffro da anni di cervicale e di un forte dolore alla spalla dovuto a uno sciacciamento delle ultime vertebre cervicali. Mi sono sottoposta a visite da parte dell'osteopata senza avere risultati apprezzabili.Mi e' stata consigliata arnica comp-heel puo' secondo lei aiutarni a risolvere i continui attacchi?in passato ho provato anche l'artiglio del diavolo.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del28/02/2008

Gentile Signora, Arnica compositum Heel le sarà utile se è presente una componente edematosa (cioè se c'è un gonfiore dovuto ad infiammazione). Se, come sembra, il suo è un problema di schiacciamento vertebrale e di contrattura muscolare, meglio sarebbe un buon ciclo di fisiokinesiterapia e della mesoterapia da attuarsi almeno due volte alla settimana, ovviamente con prodotti omeopatici. Cordialità Dr Giampaolo Adda Milano

Dott. Giampaolo Adda
Medicina generale convenz.
Pubblica amministrazione
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia,agopuntura...)
Specialista in Medicina dello sport
MILANO (MI)


Altre risposte di Allergie







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra