L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Stomaco e intestino

14/04/2007 16:04:14

Chiarimenti

Lavoro da circa 2 mesi in un reparto dove devo usare dei prodotti chimici , devo spruzzare con pistola della colla catalizzata e poi devo incollare della stoffa ,dopo circa 3 -4 ore incomincio a avere dei bruciori alla gola e a tutto il condotto che porta allo stomaco e un bruciore allo stomaco con dolore , dopo 2 gioni che faccio questo lavoro ho Tosse , catarro e mal di stomaco , ho avuto anche febbre e per due volte Diarrea e quindi sono costretto ad assentarmi dal lavoro spesso come posso risolvere il problema ? sto chiedento alla azienda di spostarmi di reparto ma inutilmente premetto che per circa 15 anni ho fatto il riparatore di auto e verniciatore e secondo il mio medico soffro di Bronchite cronica . grazie

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del17/04/2007

Immagino che per svolgere un lavoro come il suo si debba mettere una mascherina e una protezione per gli occhi. Ha provato a rivolgersi a un sindacato?

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Universitario
Specialista in Cardiologia
Specialista in Gastroenterologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Stomaco e intestino







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra