L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Sessualità

29/03/2006 17:32:31

Cialis

Gentile esperto,
notando una difficoltà nel mantenere erezioni a lungo e anche eiaculazioni precoci mi chiedevo se è il caso di assumere il cilis senza rivolgermi ad un esperto.
Posso avere conseguenze ?

grazie di cuore per la risposta

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del01/04/2006

Prima di assumere qualsiasi tipo di farmaco è bene capire perchè si ha quel tipo di disturbo. Ad esempio un problema erettivo può essere la spia di un problema vascolare più importante. Le consiglio, senza tergiversare oltre, di consultare un andrologo. Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Sessualità







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra