L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Sessualità

30/06/2007 17:37:46

Ciao

Ultimamente mi succede che quando finisco di urinare mi esce qualche goccia di sangue dal pene

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del03/07/2007

Caro giovane lettore ,
in questi casi è sempre bene parlare prima con il proprio medico di medicina generale e poi eventualmente consultare un urologo od un andrologo.
Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Sessualità







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra