L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

28/09/2006 11:29:49

Cipralex e disturbi sessuali

Assumo da 20 giorni cipralex 10 mg la mattina su prescrizione medica. La terapia si prolungherà per 3 mesi secondo il parere del medico. Noto difficoltà a raggiungere l'orgasmo ma non calo di desiderio sessuale. vorrei sapere se questo disturbo sessuale puo' venir meno nel corso della terapia o se si presume durerà finché assumero' il cipralex. grazie, cordiali saluti

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del12/10/2006

è uno degli effetti collaterali più frequenti, di solito si riduce un po' con il tempo, ma in aprte rimane finchè non si continua il farmaco.

Dott. Gaspare Palmieri
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Psichiatria
MODENA (MO)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra