L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

01/11/2007 20:11:22

Cipralex: effetti a lungo termine

Sono un ragazzo di 19 anni, assumo 5 mg di Cipralex al giorno da circa sei mesi. mi domandavo se il mio futuro sviluppo fisico, psichico e comportamentale fosse in qualche modo compromesso o messo a rischio dal farmaco. Grazie

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del04/11/2007

No, però la durata della cura va valutata con attenzione. data la giovane età forse è il caso di pensare anche ad una psicoterapia.

Dott.ssa M.Adelaide Baldo
Specialista attività privata
Specialista in Psicologia
BRESCIA (BS)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra