L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

26/03/2006 12:07:11

CISTERNA MAGNA

Ho eseguito la RM encefalo per i tipici disturbi di sclerosi multipla.Tutto negativo eccetto una voce: AMPLIAMENTO DELLA CISTERNA MAGNA.Continuo ad avere formicolii come se avessi tutte bestioline sotto pelle in tutto il corpo.Mi sento le piante dei piedi informicolate con dei doloretti alle ossa anche delle mani.Continua il formicolio lieve anche in faccia.Mi potete spiegare il significato del referto e quali altri esami devo ancora effettuare.Mi potete indirizzare voi su una presunta diagnosi possibile e quali altri esami effettuare per arrivare al dunque visto che tutti mi credano depressa?Vi ringrazio infinitamente della vostra cortesia.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del30/03/2006

Chi Le ha detto che quei disturbi sono tipici della SM ? L'ampliamento della cisterna magna è un reperto da considerarsi normale. E perchè è depressa?
Cordialità

Dott. Giovanni Migliaccio
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurochirurgia
MILANO (MI)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra