L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute maschile

01/08/2007 16:29:02

Cistite

Salve, 15 giorni fa ho avuto una cistite acuta, forti fastidi, febbre e per due vlte qualche goccia di sangue alla fine della minzione, ho fatto una cura di antibiotici e tutto si è risolto. Dopo cinque giorni ho fatto esami del sangue e delle urine tutto è risultato nella norma tranne il PSA totale aumentato a 6,90. Può essere stato l'infiammazione a farlo aumentare? Grazie

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del03/09/2007

Caro lettore ,
una infiammazione delle vie uro-seminali può essere sicuramente un fattore che alza il PSA. Superi la situazione acuta e poi ripeta il dosaggio del PSA e poi riconsulti il suo urologo.
Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Salute maschile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra