L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute femminile

11/04/2005 23:00:55

Clitoride

Salve,
dopo una cura di 5 giorni fatta a dicembre con un progestinico, somministratomi per un blocco del ciclo mestruale ho la clitoride molto ingrossata ed infiammata.Cosa fare?Da cosa può essre dovuto?

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del14/04/2005

Potrebbe il suo disturbo non essere collegato alla terapia ormonale eseguita. Comunque può utilizzare inizialmente un detergente liquido a pH basso ed una crema emoliente ,lenitiva. Se il disturbo non passa le consigliamo un nuovo controllo ginecologico. Cordiali saluti.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Salute femminile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra