L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Infezioni

15/05/2007 10:21:40

Colesterolo

Colesterolo totale 255
HDL 108
Trigliceridi 47

Ho dovuto interrompere l'assunzione si Sivastin (crampi e dolori stomaco) Con questi valori (sono magra e faccio molta attività fisica) non è possibile assumere farmaci tipo Omega 3 etc. Grazie

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del18/05/2007

Se non sono presenti altri fattori di rischio cardiovascolare( Ipertensione , Diabete ,ecc)avendo un ldlch di 136 e un hdl molto elevato(se il dato è corretto..)non occorre terapia ipolipemizzante.Gli omega 3 hanno poca Influenza sul colesterolo,mentre sono efficaci sui trigliceridi.

Dott. Raffaele Canali
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Endocrinologia e malattie ricambio
DESIO (MI)


Altre risposte di Infezioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra