L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Cuore

21/03/2008 23:56:34

Colicistectomia e conseuenti gravi infezioni alla pelle

Gentile dottore, ho subito a maggio 07 una colicistectomia. dopo 2 settimane di Diarrea verdastra, sono stata letto 1 mese devastata su metà corpo, da infezione di candidosi. Guarita a fatica con sporanox, gli episodi sussistono ai piedi (sopratutto sx) sino alla caviglia (con aggravio di infezioni batteriche) nella parte intima e nelle ghiandole dell'inguine, sino ad infiammare il nervo sciatico sx.Non riesco a guarire neanche dopo mesi di diete ferree, visite mediche specialistiche e medicine di ogni tipo. Mi chiedo se l'operazione potrebbe aver infettato l'intestino, indebolendolo e rendendolo serbatoio di queste infezioni. Grazie infinite per ev. risposta.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del25/03/2008

Nel suo caso si e' verificata una cosa atipica e non comune.Solo una valutazione complessiva del suo stato di salute da parte del suo curante potra' permttere di formulare ipotesi diagnostiche ed eventuali terapie. Auguri!

Dott. Andrea Favara
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia apparato digerente
Specialista in Chirurgia generale
CANTU' (CO)


Altre risposte di Cuore







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra