L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Stomaco e intestino

26/05/2008 11:44:04

Colite ?

Dottore, sono un signore di 46 anni, la settimana scorsa, andanto in bicicletta,e di solito per aiutarmi nel recupero delle forze mangio delle barrette energetiche,sara' stato che le barrette erano esposte al sole,penso che mi abiano fatto male , dal quel giorno, e per un paio di giorni ho avuto delle coliche di diarrea,queste coliche in modo lieve specialmente dopo che prento il caffe' continuo ad averli, stamattina ho notato un po' di sanque nelle feci, evvero che sono tutto arrosato, e sto' usanto un po di crema, mi sa dire cosa puo' essere. colgo l'occasione per salutarla.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del29/05/2008

E' molto probabile che è come dice lei. Probabilmente ha delle piccole Emorroidi interne, che sanguinano perchè irritate dalle scariche di Diarrea . Se però continua a vedere tracce di sangue anche nei prossimi giorni, è consigliabile almeno una rettoscopia.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Universitario
Specialista in Cardiologia
Specialista in Gastroenterologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Stomaco e intestino







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra