14/06/17  - Colite nervosa - Stomaco e intestino

Colite nervosa




Domanda del 14 giugno 2017
Da 10 giorni ho spasmi allo stomaco mi hanno diagnosticato colite nervosa sto prendendo spasmomen somatico e levopraid perché ho anche errutazione, soffro d'ansia, sto prendendo eutimil en depamag. 1 mese fa ho smesso olanzapina. Può essere questo motivo che mi fa avere i miei dolori allo stomaco? grazie ho fatto ecografia all'addome tutto apposto grazie
Risposta del 15 giugno 2017
No, non credo che sia quello il motivo. La cura che sta facendo è completa ed efficace. Continui così : prima o poi i risultati dovrebbero arrivare.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Il profilo di ALBERTO TITTOBELLO
Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Altre domande di Stomaco e intestino



Potrebbe interessarti