L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Allergie

01/04/2008 19:25:47

Combattere l'allergia con l'omeopatia

Soffro di un allergia molto particolare.sono allergica principalemente agli acari della polvere e alle graminacee, in forma minore al pioppo e al nocciolo. la mia allergia non si manifesta in disturbi respiratori o raffreddore, ma i miei occhi diventano rossi e cominciano a bruciarmi fortemente , diventano molto gonfi e la mattina sono sempre chiusi e appiccicosi con delle secrezioni giallastre.. ho provato di tutto, ho consultato allergologi e oculisti negandomi alcuna forma di Congiuntivite allergica.. sono in queste condizioni da marzo a settembre di ogni anno..esiste una cura?! aspetto una vostra risposta..grazie..

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del04/04/2008

gentile signorina, il quadro da lei descritto sembra essere sicuramente quello di una forma allergica che è espressione di un alterato equilibrio del sistema immunitario. Per tampnare la situazione le consiglio di bere (almeno 2 L di acqua al giorno) e di assumere come drenante Galium Hell gtt XV gtt tre volte al giorno in poca acqua minerale non gasata, a digiuno e lontano dai pasti per almeno 90 giorni . Utile sarà associare anche Pollens Nelsons 5 granuli a giorni alterni per 90 giorni. Ciò migliorerà assolutamente la sua situazione. Può rivolgersi ad un medico omeopata o omotossicologo per la risoluzione completa del problema. Cordialità Dr Giampaolo Adda Milano

Dott. Giampaolo Adda
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia,agopuntura...)
Specialista in Medicina dello sport
MILANO (MI)


Altre risposte di Allergie







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra